Il giardino di Linda

Ciao!
Sono Linda, la fiorista del Giardino di Radio Caorle International!
Da 7 anni il mio mondo, la mia vita gira intorno ai fiori!
Prima lavoravo nel settore dell’abbigliamento ma.. grazie alla mia nonnina ho scoperto l’amore per i fiori! È arrivato come un fulmine a ciel sereno e ho colto la palla al balzo senza pensarci molto!
La pazzia più bella, sorprendente e impegnativa della mia vita!
Ho aperto la mia attività da subito..
mentre facevo i corsi base da fiorista. Giorno dopo giorno imparavo il nome dei fiori, mi impegnavo a conoscerli, a lavorarli, ad esprimere la loro bellezza e a rispettarli! La mia voglia di crescere professionalmente non si è fermata, la mia curiosità e passione in questo settore mi hanno portato a intraprendere un percorso di studi da floral designer! Quindi imparare l’arte floreale in tutte le sue espressioni, regole e tecniche!
Nel mio negozio ci sono sempre fiori recisi, prediligo quelli stagionali, piante e idee regalo per ogni occasione.
Mi occupo inoltre di tutti gli eventi dove i fiori possano cambiare, migliorare, emozionare e creare l’atmosfera, soprattutto nei matrimoni che mi trasmettono le emozioni più grandi!
Nel Giardino oltre a spiegarvi come funziona il mondo del fiorista, vi parlo delle varie sfaccettature dei fiori recisi e come potersi prendere cura delle piante! La mia rubrica floreale punta anche a farvi conoscere le stagionalità dei fiori, la loro importanza, i messaggi che possiamo trasmettere attraverso di loro e di conseguenza i vari significati, le loro leggende, tradizioni e curiosità!